Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA24°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 11 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della riconciliazione tra Renato Zero e Loredana Bertè: l’abbraccio sul palco mette la pace dopo 30 anni
Il video della riconciliazione tra Renato Zero e Loredana Bertè: l’abbraccio sul palco mette la pace dopo 30 anni

Politica martedì 16 aprile 2019 ore 14:00

Lega, i candidati toscani per le europee

Elena Vizzotto, Susanna ceccardi, Jacopo Alberti

Ecco i candidati: il consigliere regionale Jacopo Alberti, il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi e l’amministratore del partito Elena Vizzotto



FIRENZE — La Lega cala il tris di assi per le elezioni europee. I candidati toscani sono il consigliere regionale Jacopo Alberti, la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi e l'amministratore del partito Elena Vizzotto. Capolista il vicepremier Matteo Salvini.

“È un grande onore essere candidato alle europee, ringrazio innanzi tutto i militanti che mi hanno scelto, facendo il mio nome in Toscana - dice Jacopo Alberti - e Matteo Salvini, per aver appoggiato questa scelta. Sarà una campagna elettorale impegnativa ma sono sicuro anche divertente e gratificante, perché correrò insieme a due amiche, Susanna Ceccardi, che ringrazio per avermi voluto al suo fianco in questa sfida, e Elena Vizzotto. Una grande avventura che affronteremo insieme”.

L'ufficializzazione della candidatura della sindaca di Cascina era nell'aria da settimane, è arrivata nella giornata di oggi.

“L’ufficializzazione della mia candidatura alle prossime Europee - ha affermato Susanna Ceccardi - mi inorgoglisce e nel contempo mi responsabilizza ulteriormente, essendo consapevole che l’obiettivo è tra i più ambiziosi ed edificanti per un esponente della Lega: riformare profondamente quest'Europa.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati in provincia di Pisa: 17 le denunce scattate in una settimana tra guida in stato di ebbrezza, violazioni di misure e Daspo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club