Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Attualità Domenica 20 Dicembre 2020 ore 17:07

All'ora del rientro auto in coda sulla A11

Sono segnalati alcuni chilometri di coda in aumento sulla Autostrada A11 tra le località di Capannori ed Altopascio in direzione di Firenze



FIRENZE — Nel giorno in cui la Toscana è tornata ad essere zona gialla il primo campanello di allarme sulle autostrade regionali è scattato alle 17 sulla A11 dove è stata segnalata una coda tra le località di Capannori ed Altopascio.

Una coda in aumento è stata rilevata in prossimità del tratto chiuso sulla Firenze Pisa tra Altopascio e Chiesina Uzzanese.

Il provvedimento è in vigore fino alle 7 del 21 Dicembre per lavori. L'entrata consigliata verso Firenze è quella di Chiesina Uzzanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica