Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità domenica 09 ottobre 2022 ore 19:00

Temporali e raffiche di vento su mezza Toscana

Temporali e vento forte si abbattono nuovamente sulla Toscana. Scatta il codice giallo per quattro province, dal Tirreno fino all'Appennino



FIRENZE — Dal mare ai rilievi appenninici sono attese piogge fino a temporali e forti raffiche di vento. La nuova allerta meteo riguarda quattro province della Toscana a partire dal pomeriggio di oggi, domenica 8 Ottobre e fino alla mattinata di domani, lunedì 9 Ottobre.

Ad essere interessate dai fenomeni le province di Grosseto, Livorno, Pisa e Siena.

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico-idraulico dalle 22 di oggi nella parte sud occidentale della regione e sulle zone costiere fino alle 13 di domani.

Nel pomeriggio di oggi, sono possibili temporali sulle zone appenniniche e pre-appenniniche, occasionalmente forti; grandinate e forti colpi di vento occasionali. 

Dalla sera e fino alla mattinata di domani, sono possibili temporali, localmente forti, inizialmente in Arcipelago in estensione alle restanti zone meridionali; nel pomeriggio di domani i temporali sparsi potranno interessare gran parte della regione. Possibili grandinate e forti colpi di vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità