Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morta Lina Wertmüller. La notte in cui a 91 anni vinse l'Oscar alla carriera: «Lo dedico a mia figlia»

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 18:05

I Rolling Stones sono arrivati in Toscana

La band è arrivata con un aereo privato all'aeroporto 'Galilei'. Destinazione top secret fino al giorno del mega concerto a Lucca. Forse Firenze



PISA — L'aereo con la linguaccia simbolo della band dipinto sulla fusoliera è arrivato a Pisa poco prima delle 17. Scortati da un corteo di auto con i vetri oscurati i Rolling Stones hanno lasciato lo scalo pisano dall'ingresso riservato al traffico cargo e si sono diretti verso l'autostrada. 

La destinazione è top secret ma pare che il van con la band a bordo abbia imboccato l'autostrada A11 in direzione del capoluogo toscano. Non è escluso che la band possa soggiornare proprio a Firenze. 

Il mega concerto della band, unica tappa italiana, si svolgerà il 23 settembre a Lucca. Per l'evento la città sarà blindata, le scuole chiuse e la stazione riorganizzata. Dieci i treni straordinari previsti per il rientro dopo l'evento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento notturno delle forze dell'ordine su richiesta di una donna di 30 anni. Bloccato un uomo dopo un'aggressione sul ponte della Fortezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità