Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 14 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Formidabile»: quegli anni che non tornano più
«Formidabile»: quegli anni che non tornano più

Attualità Giovedì 08 Marzo 2018 ore 16:53

Quei milioni in volo negli aeroporti toscani

Sono quasi sette i milioni di euro trasferiti illecitamente e intercettati dall'Agenzia delle Dogane e dalla Finanza negli aeroporti di Pisa e Firenze



FIRENZE — Nei libri, nelle scatole di biscotti o nelle fodere delle valige: sono quasi 7 i milioni di euro trasferiti illecitamente e intercettati nel 2017 negli aeroporti toscani di Firenze e Pisa, dagli uomini dell'Agenzia delle Dogane e dalla Guardia di finanza. 

In particolare sono state contestate 510 violazioni e riscossi oltre 250mila euro a titolo di sequestri valutari e di sanzioni amministrative. Nella maggior parte dei casi il denaro è stato trovato addosso ai passeggeri o nascosto nei bagagli a mano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo punto Aci di Casciana Terme Lari offre pratiche auto, noleggio e rinnovi patente. All'inaugurazione presenti Mori, Acquaviva e Bianchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità