Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca sabato 16 aprile 2016 ore 16:16

Morto nel letto, tramonta l'ipotesi dei farmaci

Colloquio della polizia con la moglie dell'anziano rinvenuto senza vita nell'abitazione dei due coniugi a Pisa. La donna non risulta indagata



PISA — C'è ancora molta nebbia intorno al caso dell'anziano trovato morto nella sua casa di Pisa. La polizia ha sentito la moglie, trovata in un lago di sangue con la gola tagliata accanto al corpo del marito. Secondo quanto si è appreso, la donna ha collaborato con le forze dell'ordine, ma appare ancora molto confusa nonostante le sue condizioni di salute siano migliorate, tanto da indurre i medici ne a disporre il trasferimento dalla rianimazione ad un altro reparto.

Un nuovo interrogatorio potrebbe essere programmato nei prossimi giorni. E il suo racconto potrebbe rivelarsi decisivo per le indagini.Per il momento sembra tramontata anche l'ipotesi dell'eccessivo dosaggio di farmaci. Gli inquirenti sembrano comunque sempre meno convinti che il decesso sia stato provocato da cause naturali. La moglie non risulta in ogni caso, per il momento, indagata.

L'allarme è scattato dopo che una vicina di casa ha notato del sangue sul balcone dell'appartamento dei coniugi. Quando i vigili del fuoco sono entrati hanno trovato l'uomo privo di vita sul letto e la moglie sdraiata accanto a lui in un lago di sangue con ferite al collo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità