Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca martedì 16 agosto 2022 ore 12:37

Arrestato per tentato omicidio torna subito in libertà

Il giovane ha 19 anni ed era fuggito a Firenze dopo aver accoltellato un barista al culmine di una lite. Ma il pm ha derubricato il reato



PISA — Il giovane tunisino di 19 anni arrestato dalla polizia municipale per aver accoltellato, il 27 Luglio scorso, un barista di un locale della zona della stazione, al culmine di un litigio, è stato rimesso subito in libertà.

Dopo l'accoltellamento, il ragazzo era fuggito a Firenze dove abita la sua fidanzata, facendo perdere le proprie tracce. Tuttavia i video registrati dalle telecamere di sorveglianza hanno permesso di identificarlo. Quando agli agenti è arrivata la voce che l'immigrato era tornato a Pisa per il Ferragosto, è scattato il blitz per bloccarlo e arrestarlo.

Secondo il pm titolare delle indagini però non ci sarebbe certezza che, la notte dell'aggressione, il ragazzo volesse uccidere o colpire organi vitali della vittima e ha derubricato il reato contestato da tentato omicidio a lesioni. Il 19enne è stato così denunciato ma è tornato subito libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità