Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca domenica 08 giugno 2025 ore 19:40

Braccio semi amputato dopo la scarica elettrica

Il personale del 118 ha ritrovato in strada un uomo di 43 anni, che ha riferito di essere stato folgorato dopo un contatto con un cavo



PISA — Un uomo di 43 anni è stato trovato per strada in viale d'Annunzio nella serata di ieri, sabato 7 Giugno, con gravi lesioni al braccio sinistro.

Come riferito dal personale del 118, il 43enne avrebbe raccontato loro di essere rimasto folgorato dopo un contatto con un cavo elettrico in un'azienda che si trova poco distante dal luogo del ritrovamento.

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo presentava in effetti segni compatibili con una folgorazione e addirittura una semi amputazione del braccio.

Per soccorrerlo, sul posto sono intervenuti i soccorritori con l'ambulanza, che ha poi accompagnato il 43enne all'ospedale di Cisanello in codice rosso. L'uomo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Pisa e le sue condizioni vengono costantemente monitorate, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Sono state allertate anche le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità