QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°19° 
Domani 19°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Cronaca domenica 01 settembre 2019 ore 18:12

Trovata morta nel supermercato, disposta autopsia

Gli inquirenti hanno chiesto l'intervento del medico legale per chiarire le cause del decesso della ragazza trovata senza vita all'interno di un bagno



PISA — Al medico legale il compito di chiarire le cause del decesso e stabilire l'ora della morte della giovane di 32 anni trovata senza vita all'interno di un bagno di un supermercato di Cisanello. Gli inquirenti che stanno indagando sull'episodio, in assenza di segni evidenti di violenza, hanno richiesto l'autopsia per fare luce sulle cause e sulla possibile dinamica che ha portato alla morte la giovane, scomparsa da casa nella giornata di venerdì scorso.

A scoprire il corpo della giovane è stata una guardia giurata durante un giro di controllo nei locali del centro commerciale che oggi ha osservato il turno di chiusura. 

Nel pomeriggio i Cobas sono intervenuti con una segnalazione raccolta tra i dipendenti del supermercato secondo i quali i servizi igienici sarebbero rimasti chiusi da venerdì pomeriggio perché fuori servizio.

Una denuncia di scomparsa era stata depositata nella giornata di sabato da parte della madre della vittima, a verbalizzare la denuncia sono stati i carabinieri di Tirrenia che hanno poi ritrovato l'auto della giovane nei pressi del supermercato.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Spettacoli