Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:PISA25°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Franco Baresi, il video ricordo del capitano e leggende rossonera
Addio a Franco Baresi, il video ricordo del capitano e leggende rossonera

Attualità Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 10:00

Negativi i tamponi dei due avieri di Camp Darby

Sono risultati negativi i test per verificare la positività al coronavirus dei due militari di stanza nella base statunitense



PISA — I tamponi eseguiti sui due militari di stanza nella base statunitense di Camp Darby a Tombolo per verificare la loro eventuale positività al coronavirus hanno dato esito negativo. A comunicarlo è stata la stessa base militare. 

Da quanto emerso, i due avieri statunitensi da qualche giorno si trovavano in isolamento all'interno della base per alcuni sintomi influenzali. Dopo che a entrambi è salita la febbre, è stato deciso di sottoporli a esami specifici. I due militari sono stati quindi prelevati da personale sanitario con indosso il kit per evitare il rischio di eventuali contagi. 

I tamponi sono stati eseguiti nella fase di pre-triage all'ospedale di Pisa. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Coronavirus, 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo Rao atteso anche Ferrah, e che colpo Zanon. La società punta a completare la rosa e a sfoltire gli esuberi prima del campionato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca