Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 14:30

Da Fratelli d'Italia alla nave Sea Watch

Un ex esponente del partito di Giorgia Meloni e agente di polizia municipale di Pisa ha fatto richiesta di salire sulla nave per salvare i migranti



PISA — Un ex componente della direzione provinciale di Fratelli d'Italia, Massimiliano Rugo, dopo aver lasciato il partito guidato da Giorgia Meloni ha chiesto di poter salire a bordo della nave Sea Watch, impegnata nel soccorso dei migranti nel Mediterraneo. La vicenda è stata riportata da diversi quototidiani. 

Rugo, ex agente di polizia municipale a Pisa nel nucleo antidegrado, è stato candidato sindaco per Fratelli d'Italia a Bibbona ed è riuscito a entrare in consiglio comunale. 

La sua scelta di voler salire sulla nave della Sea Watch ha destato un certo stupore: la ong tedesca, infatti, è stata più volte al centro delle polemiche con il leader della Lega Matteo Salvini, alleato politico di Fratelli d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca