Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi

Cronaca Martedì 29 Gennaio 2019 ore 16:28

Otto medici indagati per la morte di una paziente

La donna, residente a Fosdinovo, soffriva di cuore ed è deceduta un mese dopo un intervento chirurgico effettuato nell'ospedale di Cisanello



PISA — Sono otto i medici dell'ospedale di Cisanello indagati nell'ambito di un'inchiesta aperta dalla procura sul decesso di una donna di 70 anni, Dinuccia Bacci, residente a Fosdinovo, avvenuta un mese dopo un intervento chirurgico. Le indagini sono iniziate dopo il riscontro diagnostico disposto dall'azienda ospedaliero-universitaria a seguito della morte della signora.

Nel corso del ricovero la donna, sofferente di cuore, è stata ricoverata in tre reparti diversi del nosocomio, cardiologia, anestesia e chirurgia toracica. Gli stessi reparti in cui lavorano i medici finiti sul registro degli indagati.

La testimonianza dei familiari della settantenne è già stata raccolta dagli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità