Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA18°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma in Italia non perde mai nessuno?

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 15:56

Parà morto in caserma, disposta l'autopsia

Inquirenti al lavoro per ricostruire le ultime ore di vita del caporal maggiore di 27 anni trovato morto nella camerata della caserma 'Gamerra'



PISA — Per ora resta in piedi l'ipotesi del malore improvviso emersa fin dai primi momenti dopo il decesso del giovane parà del 185mo Reggimento Artiglieria Paracadutisti di Bracciano. Sulla morte del ragazzo, però, l'autorità giudiziaria intende vederci chiaro e per questo ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane. L'esame autoptico si svolgerà nei prossimo giorni. 

Stando alla ricostruzione dei fatti, il ragazzo è stato trovato ieri senza vita nella camerata della caserma 'Gamerra' da un compagno. Il giovane era a Pisa dalla metà di settembre per svolgere mansioni logistiche nell'ambito di un corso di addestramento. 

Nei primi giorni della prossima settimana, a quanto pare, saranno effettuati i prelievi per svolgere gli esami tossicologici e sarà nominato uno specialista cardiologo per appurare se il ragazzo avesse problemi congeniti di natura cardiaca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parla il segretario del PD Oreste Sabatino dopo il sorpasso di FdI in provincia ma con i dem leader in città dove "andiamo avanti con il confronto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità