Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 11:10

Positivi due calciatori della Nazionale under 21

pallone calcio

La squadra, in ritiro a Tirrenia in vista del match con l'Islanda per la qualificazione ai Campionati Europei, è in isolamento. Allenamento annullato



PISA — Nuovi casi di Covid in ambito sportivo. Due calciatori della Nazionale Under 21 sono risultati positivi al secondo tampone per il Covid-19. Entrambi sono in ritiro a Tirrenia in vista del match di qualificazione ai Campionati Europei di categoria previsto venerdì con l'Islanda e al primo tampone effettuato domenica scorsa erano risultati negativi: per questo, erano stati ammessi al gruppo squadra come previsto dal protocollo. Tutti e due sono del tutto asintomatici. 

I risultati del secondo tampone sono stati resi noti ieri in tarda serata. 

Visto l'esito degli esami, l'allenamento previsto per oggi è stato annullato. La squadra è stata messa subito in isolamento fiduciario. I test molecolari saranno eseguiti nuovamente stamattina a tutti: delegazione, calciatori e staff che erano comunque risultati negativi al secondo tampone. 

La Asl è stata tempestivamente avvisata della positività dei due calciatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca