Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 11:10
Positivi due calciatori della Nazionale under 21

La squadra, in ritiro a Tirrenia in vista del match con l'Islanda per la qualificazione ai Campionati Europei, è in isolamento. Allenamento annullato
PISA — Nuovi casi di Covid in ambito sportivo. Due calciatori della Nazionale Under 21 sono risultati positivi al secondo tampone per il Covid-19. Entrambi sono in ritiro a Tirrenia in vista del match di qualificazione ai Campionati Europei di categoria previsto venerdì con l'Islanda e al primo tampone effettuato domenica scorsa erano risultati negativi: per questo, erano stati ammessi al gruppo squadra come previsto dal protocollo. Tutti e due sono del tutto asintomatici.
I risultati del secondo tampone sono stati resi noti ieri in tarda serata.
Visto l'esito degli esami, l'allenamento previsto per oggi è stato annullato. La squadra è stata messa subito in isolamento fiduciario. I test molecolari saranno eseguiti nuovamente stamattina a tutti: delegazione, calciatori e staff che erano comunque risultati negativi al secondo tampone.
La Asl è stata tempestivamente avvisata della positività dei due calciatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI