Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca domenica 08 giugno 2025 ore 17:30

Raid dei vandali nello stabilimento balneare

Le cabine distrutte
Foto di: Bagno Corallo - Facebook

Danni per decine di migliaia di euro in un bagno di Tirrenia, sul litorale pisano: cabine sfondate, sdraio distrutte e vini rubati



PISA — Ladri in azione in uno stabilimento balneare di Tirrenia, sul litorale pisano. Qui, al Bagno Corallo, dei malviventi hanno procurato danni per decine di migliaia di euro, mettendo completamente a soqquadro la struttura, come dimostrato dalle foto pubblicate dai proprietari dello stabilimento.

Il fatto è avvenuto nottetempo, con i ladri che hanno ripulito moltissime cabine, spaccando le porte, ma anche danneggiato le sdraio.

Inoltre, sono state trafugate anche diverse bottiglie di vino dal magazzino dello stabilimento, alcune addirittura sarebbero state scolate dai ladri direttamente sulla spiaggia.

E lo stabilimento preso d'assedio non è stato il solo a riportare danni dopo la notte: anche nelle vicinanze, altri sono finiti nel mirino dei vandali. La Polizia è già al lavoro per risalire all'identità dei responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità