Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Mai chiesta a Grillo la rimozione di Conte»

Cronaca domenica 01 maggio 2022 ore 18:45

Saltano i controlli e bloccano l'aeroporto

Il terminal è stato evacuato mentre i voli sono rimasti fermi per un'ora, a scatenare il panico sarebbero state due turiste per un mancato controllo



PISA — Momenti di panico a Pisa dove due turiste hanno bloccato il Galileo Galilei, il terminal è stato evacuato ed il traffico aereo è rimasto bloccato. Le due turiste inglesi rischiano una denuncia per procurato allarme.

Tutto sarebbe partito da un mancato controllo ai varchi di imbarco. L'allarme è scattato facendo intervenire la polizia aeroportuale e la vigilanza che hanno avviato il protocollo di sicurezza.

Dalle verifiche delle autorità aeroportuali sarebbe emerso che le due avrebbero eluso i controlli  perché in ritardo sull'imbarco. Tanto è bastato però a far scattare le procedure che prevedono di mettere in sicurezza lo scalo prima di riprendere l'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Spettacoli

Politica