Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del vulcano Kilauea sorprende la squadra al lavoro sul bordo del cratere: la colonna di lava distrugge la telecamera
L'eruzione del vulcano Kilauea sorprende la squadra al lavoro sul bordo del cratere: la colonna di lava distrugge la telecamera

Cronaca venerdì 12 agosto 2022 ore 14:22

Il coltello puntato, poi la stupra

carabinieri

Una turista di 20 anni ha denunciato di essere stata aggredita sul portone di casa alla luce del giorno, minacciata e poi violentata



PISA — Era giorno, di pomeriggio intorno alle 19, quando lo sconosciuto l'avrebbe aggredita sul portone mentre lei rincasava puntandole un coltello alla gola e quindi stuprata. A sporgere denuncia è stata una turista di 20 anni, di origini tedesche. I fatti sarebbero avvenuti il 10 Agosto scorso.

La giovane è stata medicata in ospedale, e per lei è stato attivato il codice rosa. La denuncia per violenza sessuale è contro ignoti e le indagini sono condotte dai carabinieri.

Secondo quanto riferito, l'uomo avrebbe raggiunto la ragazza sul portone, quindi l'avrebbe spinta all'interno per consumare la violenza sotto la minaccia della lama. Si indaga anche passando al vaglio le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità