Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità lunedì 05 giugno 2023 ore 15:25

Treni a ostacoli fra guasti e ingombri sui binari

treno

Giornata difficile per il trasporto ferroviario che dalla costa all'entroterra subisce ritardi e cancellazioni per i convogli regionali



TOSCANA — Treni a ostacoli in gran parte della Toscana oggi 5 Giugno con la rete ferroviaria alle prese con guasti e ingombri sui binari a provocare ritardi e cancellazioni su intere tratte dall'entroterra alla costa.

Sulla Livorno-Grosseto, in particolare fra Bolgheri e San Vincenzo, un guasto alla linea verificatosi verso le 14,20 ha rallentato a lungo la circolazione con ritardi fino a 53 minuti per il treno 4133 Pisa-Roma, o 44 minuti per il 18308 Grosseto-Firenze. I tecnici di Rfi sono intervenuti per ripristinare il servizio, ma intanto ad esempio anche il 19475 Pisa-Piombino Mare, partito con 25 minuti di ritardo, è stato cancellato da Campiglia Marittima a Piombino, mentre il treno 19453 Piombino Mare - Campiglia è stato cancellato totalmente.

Altra tratta, altro disagio: sulla Lucca-Aulla un ostacolo sulla linea ha portato alla cancellazione del treno 19208 da Fornaci ad Aulla, e del 19173 Aulla-Pisa tra Aulla e Piazza.

A generare disagi è stato invece nel Pisano un controllo tecnico ai sistemi di sicurezza del treno regionale 18568 Lucca-Pisa, cancellato da Pisa San Rossore a Centrale. Cancellazione totale invece per il 18432 Pisa-Pontedera e per il 18435 Pontedera-Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo de La Città delle Persone rivendica il progetto per il nuovo passaggio: "Ipotesi migliore di una ciclabile tortuosa e costosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità