Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutto a domicilio, dal cinema al sesso
Tutto a domicilio, dal cinema al sesso

Cronaca sabato 06 settembre 2025 ore 19:15

Muore a 22 anni in un incidente in autostrada

Schianto tra l'auto con a bordo la giovane, originaria di Brescia ma residente a Pisa, e un camion fermo in una piazzola: dinamica da chiarire



VERONA — Drammatico incidente nella serata di ieri, venerdì 5 Settembre, sull'autostrada A4 Torino-Trieste, dove una giovane di 22 anni ha perso la vita. Quest'ultima, originaria della provincia di Brescia, viveva però a Pisa.

Per cause ancora da accertare, l'auto sulla quale era a bordo insieme a un altro ragazzo alla guida si è schiantata con un camion parcheggiato in una piazzola di sosta. L'impatto è avvenuto nelle vicinanze del casello di Verona Sud, in direzione Milano.

Purtroppo, nonostante l'intervento del personale sanitario del 118, per la giovane non c'è stato niente da fare e il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Da quanto riportato dai quotidiani locali della zona, il ragazzo che si trovava in auto con la 22enne è stato trasferito in ospedale in codice giallo, dunque non in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro di Coordinamento ha presentato alle 14 ricorso d’urgenza sul divieto di trasferta: attesa pronuncia entro domani. Intanto partono i rimborsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità