Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 06 giugno 2019 ore 18:36

Triestina Pisa, arriva il maxischermo all'Arena

Potranno accedere alla Curva Nord dell'Arena tutti gli sportivi muniti di tagliando d’ingresso gratuito: ecco dove ritirarli



PISA — Il Comune di Pisa ha comunicato che in occasione della finale di ritorno playoff, per i tifosi che non potranno raggiungere Trieste al seguito del Pisa Sporting Club, sarà allestito un maxischermo all'Arena Garibaldi per permettere ai supporters nerazzurri che rimarranno a Pisa di vivere insieme le emozioni della finalissima.

Il maxischermo sarà posizionato davanti alla Curva Nord Maurizio Alberti che avrà una capienza di 3300 posti grazie alla deroga firmata dal Sindaco di Pisa Michele Conti.

Per motivi di sicurezza alla curva si potrà accedere, a partire dalle ore 16,30, esclusivamente muniti di un tagliando d’ingresso gratuito che potrà essere ritirato nell’atrio di Palazzo Gambacorti nei seguenti orari:

venerdì 7 giugno dalle ore 9.00 alle ore 19.00

sabato 8 giugno dalle ore 9.00 alle ore 19.00

domenica 9 giugno dalle ore 16.00 alle ore 17.30

Si precisa che saranno rilasciati non più di 5 tagliandi a persona. Non è necessario presentare alcun documento per il ritiro. I tagliandi saranno rilasciati gratuitamente fino a esaurimento dei 3300 posti.

L'appuntamento per appassionati e sportivi pisani è fissato per domenica 9 giugno all’Arena Garibaldi per sostenere, anche a distanza, i colori nerazzurri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità