Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi annuncia: «Mi ritirerò a fine stagione»

Attualità sabato 09 maggio 2015 ore 11:04

Trofeo Tramontana, tutto pronto

Prima edizione della partita di calcetto organizzata dal comando e dai gruppi armati della parte di Tramontana e dalla Magistratura dei Satiri,



PISA — Tutto pronto per la prima edizione del Trofeo Tramontana, che si svolgerà oggi, sabato 9 maggio, sui campi di calcio dell’Aurora in Barbaricina, a partire dalle 15.

Si tratta di una competizione amichevole e non agonistica di calcetto organizzata dal comando e dai gruppi armati della parte di Tramontana e dalla Magistratura dei Satiri, in collaborazione con tutte le altre magistrature della parte boreale e con l’Associazione il Gallo di Borea. Le squadre che si scontreranno rappresenteranno ciascuna una magistratura, abbinata ad un diverso gruppo armato, dando così vita ad una gara amichevole tra tutte le componenti della parte, insieme a delegazioni del comando di Tramontana e delle Istutuzioni cittadine.

In occasione del torneo verranno anche assegnati i memorial “Pino Staffa”, “Claudio Barbieri” e “Bianca Maria Lucarelli Raddi” rispettivamente per il fair play, miglior attaccante e miglior portiere.

Prima della finale avrà luogo, sul campo, la benedizione della bandiera della Magistratura dei Satiri, sul cui territorio insiste il campo che ospiterà la gara.

Concluderà l’evento la festa boreale, per tutto il popolo di tramontana.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parcheggi Ospedale Cisanello: dal 1 settembre il "C" a pagamento per favorire il ricambio delle auto. Accordo con i sindacati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità