
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 12:36
Troupe televisiva gira un film in città

A Pisa le riprese di "Tutto quello che vuoi", ultimo lavoro del regista livornese Francesco Bruni. Le modifiche al traffico
PISA — Il regista Francesco Bruni, vincitore del David di Donatello nel 2012 come miglior esordiente con Scialla, e sceneggiatore di tante pellicole di Virzì come Ovosodo e La prima cosa bella. Bruni sta girando Tutto quello che vuoi, che vede nel ruolo di protagonista Giuliano Montaldo.
Le scene pisane saranno girate in vari luoghi: piazza dei Cavalieri e via San Frediano, piazza della Stazione, Lungarno Pacinotti. Per consentire alla troupe cinematografica di effettuare le riprese, piazza dei Cavalieri, via San Frediano, via Curtatone e Montanara saranno chiuse al traffico con divieto di sosta dalle 17 di venerdì 23 ottobre alle 2 di sabato 24 ottobre.
Le riprese iniziano oggi e vedono come location la stazione ferroviaria.
Ciò grazie a Pisa Movie, il progetto del Comune per fornire alle produzioni servizi, banche dati delle location e delle professionalità del territorio e informazioni su come adempiere alle necessità burocratiche (permessi e quant’altro).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI