QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 febbraio 2019

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 12:36

Troupe televisiva gira un film in città

A Pisa le riprese di "Tutto quello che vuoi", ultimo lavoro del regista livornese Francesco Bruni. Le modifiche al traffico



PISA — Il regista Francesco Bruni, vincitore del David di Donatello nel 2012 come miglior esordiente con Scialla, e sceneggiatore di tante pellicole di Virzì come Ovosodo e La prima cosa bella. Bruni sta girando Tutto quello che vuoi, che vede nel ruolo di protagonista Giuliano Montaldo.

Le scene pisane saranno girate in vari luoghi: piazza dei Cavalieri e via San Frediano, piazza della Stazione, Lungarno Pacinotti. Per consentire alla troupe cinematografica di effettuare le riprese, piazza dei Cavalieri, via San Frediano, via Curtatone e Montanara saranno chiuse al traffico con divieto di sosta dalle 17 di venerdì 23 ottobre alle 2 di sabato 24 ottobre.

Le riprese iniziano oggi e vedono come location la stazione ferroviaria.

Ciò grazie a Pisa Movie, il progetto del Comune per fornire alle produzioni servizi, banche dati delle location e delle professionalità del territorio e informazioni su come adempiere alle necessità burocratiche (permessi e quant’altro).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità