Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 12:36

Troupe televisiva gira un film in città

A Pisa le riprese di "Tutto quello che vuoi", ultimo lavoro del regista livornese Francesco Bruni. Le modifiche al traffico



PISA — Il regista Francesco Bruni, vincitore del David di Donatello nel 2012 come miglior esordiente con Scialla, e sceneggiatore di tante pellicole di Virzì come Ovosodo e La prima cosa bella. Bruni sta girando Tutto quello che vuoi, che vede nel ruolo di protagonista Giuliano Montaldo.

Le scene pisane saranno girate in vari luoghi: piazza dei Cavalieri e via San Frediano, piazza della Stazione, Lungarno Pacinotti. Per consentire alla troupe cinematografica di effettuare le riprese, piazza dei Cavalieri, via San Frediano, via Curtatone e Montanara saranno chiuse al traffico con divieto di sosta dalle 17 di venerdì 23 ottobre alle 2 di sabato 24 ottobre.

Le riprese iniziano oggi e vedono come location la stazione ferroviaria.

Ciò grazie a Pisa Movie, il progetto del Comune per fornire alle produzioni servizi, banche dati delle location e delle professionalità del territorio e informazioni su come adempiere alle necessità burocratiche (permessi e quant’altro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità