
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 27 aprile 2015 ore 10:49
Trovato senza vita in una camera d'albergo

Un 46enne di Pistoia è stato trovato morto in un albergo nei pressi della stazione per overdose
PISA — Avrebbe dovuto lasciare l'hotel in qui alloggiava dalla sera prima, ma non vedendolo recarsi alla reception per il checkout, il portiere ha deciso di aprire la porta della sua camera con il passpartout.
E' stato allora che il dipendente ha fatto la terribile scoperta: l'uomo, un 46 enne di Pistoia con alcuni precedenti (era stato per un periodo anche al carcere di Don Bosco) era steso sul letto senza vita.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che hanno constatato il decesso e il 113.
La morte sembrerebbe essere stata causata da un'overdose
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI