Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca sabato 16 agosto 2014 ore 15:30

Truffe e furti: una denuncia e due arresti

Per i controlli di Ferragosto da parte dei carabinieri di Cascina, tre persone sono finite nei guai



CASCINA — Un Ferragosto all'insegna di controlli e pattugliamenti per i carabinieri di Cascina che nella giornata di ieri hanno infatti fatto scattare una denuncia e due arresti.

Il primo è il caso di un ragazzo di 23 anni originario di Santa Maria Capua Vetere ma residente a Bagno a Ripoli, che è stato identificato e denunciato dai militari per il reato di rapina, portata a termine ai danni di donna anziana a cui il truffatore aveva sottratto del denaro dopo essersi introdotto in casa con la scusa di verificare i contatori dell’acqua.

Sempre i carabinieri di Cascina hanno poi arrestato un altro ragazzo di 25 anni residente in Pontedera che si era impossessato di merce varia dopo averla privata del sistema antitaccheggio da un negozio di calzature.

Nello stesso contesto i militari di Cascina hanno infine arrestato un uomo di 30 anni di origine tunisina, per un ripristino della misura cautelare in carcere a seguito di inadempienze relative al suo stato di obbligato alla dimora in Cascina e obbligo di firma presso quella stazione. L’uomo è ora al Don Bosco di Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità