Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 06:30
Turismo, contributi per eventi di promozione

Aperti i termini per la concessione dei contributi per manifestazioni, mostre, convegni, eventi e iniziative. Domande entro il 25 marzo
CASCINA — Il Comune di Cascina informa che sono aperti i termini per presentare domanda per la concessione dei contributi ordinari per manifestazioni, mostre, convegni, eventi e iniziative di richiamo turistico.
Possono presentare domanda di contributo pubbliche amministrazioni, enti pubblici, associazioni, fondazioni, associazioni non riconosciute, comitati e soggetti privati non individuali non aventi scopo di lucro che abbiano sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 25 marzo 2015, secondo le istruzioni contenute nel bando, indirizzandole a Comune di Cascina, Servizio organi istituzionali, corso Matteotti 90 - 56012 - Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI