
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli domenica 06 aprile 2014 ore 06:30
Turn Off, il festival itinerante di musica

Sabato 26 aprile, concerti fino a notte fonda. A partire dalle 20
PISA — Sarà sabato 26 aprile, a partire dalle 20, la prima delle tre serate previste dal Turn Off, il festival di musica elettronica che organizza concerti negli spazi industriali delle città.
E infatti la sede sarà nella zona di produzione dei Navicelli a Pisa (via della Darsena) tra capannoni, hangar e cantieri navali. Una location che permetterà agli artisti di esibirsi fino alle 4 di mattina, non preoccupandosi di rispettare le norme sulla quiete pubblica vigenti nel centro città.
Tra gli artisti italiani e internazionali del panorama musicale elettronico parteciperanno anche i Nervous Horizon, nascente record label londinese e Radioeco, radio studentesca pisana. L’unione tra diverse realtà musicali permetterà di accontentare gli amanti dell’house, funk, disco, electro, dubstep e trap.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Metarock.
Viola Luti
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI