Sport giovedì 17 settembre 2015 ore 09:19
Tutti in bici, vince chi è più luminoso

Curiosa iniziativa in programma a Pisa nell'ambito della settimana europea della mobilità che culminerà con la pedalata di domenica
PISA — Non c'è solo il maxi appuntamento di domenica che porterà migliaia di ciclisti a percorrere gli itinerari della costa della Toscana e quelli sull'Arno.
La manifestazione che a Pisa ha riscontrato grande interesse anche per l'opera della Fiab ( federazione italiana amici della bicicletta ) e che domenica porterà i ciclisti pisani a Viareggio ( ritrovo ore 8,45 alla stazione ferroviaria ) regala anche altri momenti interessanti. In particolare:
Pedalata urbana giovedì sera
Ore 21.00 appuntamento in Piazza Arcivescovado per una biciclettata notturna in città. Al termine premiazione del ciclista più illuminato.
Venerdì 18 settembre Bike to work
Dalle 7.30 alle 9.30 rilevamento dei ciclisti urbani in quattro punti della città. In collaborazione con Legambiente e Ufficio Bici di PisaMo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI