Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:19 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lingue di fuoco da un appartamento a Milano Niguarda: morta una donna di 75 anni
Lingue di fuoco da un appartamento a Milano Niguarda: morta una donna di 75 anni

Pisa Sporting Club Giovedì 20 Agosto 2026 ore 12:05

Ufficiale, Petagna è un giocatore del Pisa

Ora è ufficiale, Andrea Petagna è un giocatore del Pisa. Percorso inverso per Idrissa Touré che è stato ceduto al Monza. Il comunicato del club



PISA — Petagna in nerazzurro, Touré in Brianza. Così si è concluso lo scambio tra le due società costato un milione di euro al Monza. Ecco il comunicato del club che annuncia il passaggio dei giocatori. 

"Il Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società AC Monza per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Petagna.

Attaccante, classe 1995, Petagna cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan, squadra con cui debutta in Champions League ad appena 17 anni e in Serie A pochi mesi più tardi in una stagione che lo vede protagonista per metà stagione anche con la maglia della Sampdoria. Dopo le esperienze in Serie B con Latina, Vicenza e Ascoli arriva l’importante esperienza con l’Atalanta dove colleziona 75 presenze e 11 reti meritandosi anche la convocazione e il debutto in Nazionale. Nell’estate 2018 passa alla Spal dove totalizza 74 presenze e 29 reti in due stagioni che lo proiettano al Napoli (50 presenze, 7 gol) e al Monza (32 presenze, 5 gol); dopo una esperienza a Cagliari torna in maglia biancorossa contribuendo nella passata stagione al pronto ritorno in serie A dei brianzoli.

Adesso Andrea è Nerazzurro. Benvenuto nel Pisa Sporting Club"

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sateriale, già vincitore del prestigioso Campanaccio d’Oro nell'edizione 2024 de La Corrida condotta da Amadeus su Nove di nuovo in tv
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità