Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Attualità martedì 28 agosto 2018 ore 09:57

Un Airbus A400M per la prima volta a Pisa

Si tratta di un mezzo dell'aeronautica militare francese in forze all'European Air Transport Command (Eatc), al Galilei per operazioni di carico



PISA — Questa mattina l'Aeronautica militare italiana ha salutato con un tweet la presenza per la prima volta all'aeroporto di Pisa, nei piazzali della 46esima aerobrigata, di un velivolo A400M. 

Si tratta di un Airbus da trasporto dell'Armée de l'Air, l'aeronautica militare francese, impiegato dal Comando europeo per il trasporto aereo (Eatc), di cui fanno parte sette paesi Italia compresa.

L'aereo è a Pisa per operazioni di carico in linea con la mission dell'Eatc, comando interforze pensato per operazioni logistiche di supporto ed umanitarie.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica