Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Attualità Martedì 28 Agosto 2018 ore 09:57

Un Airbus A400M per la prima volta a Pisa

Si tratta di un mezzo dell'aeronautica militare francese in forze all'European Air Transport Command (Eatc), al Galilei per operazioni di carico



PISA — Questa mattina l'Aeronautica militare italiana ha salutato con un tweet la presenza per la prima volta all'aeroporto di Pisa, nei piazzali della 46esima aerobrigata, di un velivolo A400M. 

Si tratta di un Airbus da trasporto dell'Armée de l'Air, l'aeronautica militare francese, impiegato dal Comando europeo per il trasporto aereo (Eatc), di cui fanno parte sette paesi Italia compresa.

L'aereo è a Pisa per operazioni di carico in linea con la mission dell'Eatc, comando interforze pensato per operazioni logistiche di supporto ed umanitarie.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità