Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 11:00

Un cascinese trionfa a Parigi

il gruppo dei premiati, Lucchese indossa la cravatta nera

Si tratta di Federico Lucchese, parrucchiere di San Frediano a Settimo, risultato vincitore di uno dei massimi appuntamenti mondiali del settore



PARIGI — Una competizione che si è svolta a Parigi davanti a 5000 spettatori e che ha riportato, grazie proprio a Lucchese, "Una vittoria Italiana di una competizione Stilistica dell'acconciatura e della fotografia".

"Grazie a questa importante affermazione nazionale - racconta Lucchese - sono stato scelto tra i vincitori dei 60 paesi nel mondo che come me hanno partecipato e vinto nei loro paesi come finalista tra i migliori 15 stilisti nel mondo per la realizzazione di una collezione moda maschile che verrà pubblicata in tutto il mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità