Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 15 aprile 2014 ore 13:04

"Un edificio per ogni quartiere da destinare a scopo associativo"

​Tra le proposte della commissione consiliare Politiche sociali c'è anche un albo comunale delle associazioni



PISA — La II commissione consiliare permanente Politiche sociali sta affrontando la questione dell’individuazione degli immobili di proprietà del Comune di Pisa da poter mettere a bando pubblico per la loro assegnazione alle associazioni.

“Ci impegneremo per individuare, mediante dei sopralluoghi, un edificio per ogni quartiere del comune da destinare a scopo associativo”. Lo ha assicurato il presidente della commissione Simonetta Ghezzani durante la riunione avvenuta oggi a palazzo Mosca con la partecipazione della dirigente Patrimonio e contratti Laura Tanini.

“Ai fini dell’assegnazione - continua Ghezzani- sarebbe opportuno pensare di istituire un albo comunale delle associazioni, come avviene a livello provinciale per permettere ad un numero e a una varietà maggiore di queste di accedere al bando. In questo momento la commissione è indirizzata verso l’assegnazione degli spazi con canone sociale e nello stabilire delle priorità per cercare di dare la precendenza a un utilizzo degli spazi che sia il più possibile di interesse generale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità