
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 11:00
Un Flash Mob contro gli stalli blu

Abitanti, forze politiche e commercianti scenderanno in piazza oggi alle 14
PISA — Un Flash Mob contro il "mancato coinvolgimento della comunità marinese nella scelta dell'istallazione dei parcheggi a pagamento". Lo organizzano la comunità insieme ad alcune forze politiche e a rappresentanti delle categorie commerciali. L'appuntamento è per oggi, giovedì 18 alle 14 in prossimità delle spiagge di ghiaia, cella 4 all'altezza di via della Repubblica Pisana 46.
"Una protesta che va oltre gli schieramenti politici -commenta il consigliere comunale Maurizio Nerini- e portata avanti dai cittadini, dai commercianti, dalle mamme, dai disabili del Litorale che vedono da una parte l'immobilismo totale dell'amministrazione e dall'altra una efficienza e una velocità di esecuzione senza tenere conto dei consigli e delle avvertenze dettate dal buon senso. Non si può pensare di risolvere problemi strutturali di mobilità con provvedimenti estemporanei e contro la volontà popolare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI