Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 10:30

Il Parco, il territorio e le sue storie

Organizzato un incontro per parlare dell'area protetta. Saranno presenti politici locali e il presidente dell'ente Parco Fabrizio Manfredi



PISA — L’associazione La voce del Serchio, in collaborazione con l’ente Parco, organizza un incontro per parlare della storia e della realtà attuale dell’area protetta, della sua estensione e del suo futuro. L'appuntamento è per venerdì 21 novembre alle 21 al Teatro del popolo di Migliarino.

L'associazione ha invitato a partecipare all'evento i sindaci di Vecchiano e San Giuliano Terme e l'assessore all'urbanistica del comune di Pisa Ylenia Zambito. Chiuderà l’incontro il presidente dell’Ente Fabrizio Manfredi, che parlerà della missione geopolitica del Parco.

L’appuntamento di venerdì 21 novembre -si augura l'associazione La voce del Serchio- sarà un evento tutti quelli che hanno a cuore il Parco non vorranno perdere ed è la prima di due iniziative. la seconda, che si terrà all’inizio del 2015, sarà incentrata sulle proposte di offerte turistiche sostenibili, che potranno essere il volano di un nuovo sviluppo economico del territorio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità