Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 15:56

Pezzetto di plastica nella minestra della docente

Ancora un corpo estraneo nei piatti della mensa scolastica. E' il quarto caso dall'inizio dell'anno. Dal 2008 a oggi gli episodi sono stati 10



PISA — Un pezzetto di plastica è stato ritrovato ieri nel piatto di minestra di un'insegnante della scuola elementare Battisti di Pisa. 

Adesso il Comune sta valutando un esposto alla procura. Il pezzetto di plastica trovato ieri a prima vista sembrerebbe, sottolinea l'amministrazione, "un pezzetto di guarnizione di gomma che potrebbe provenire dal contenitore di trasporto della minestra". 

Il fatto è già stato segnalato al centro cottura di Ospedaletto (Pisa) della Elior, l'azienda che dal 2008 gestisce il servizio di refezione scolastica.

"I controlli effettuati nei refettori - conclude l'amministrazione - dal personale del Comune nei 103 giorni di scuola (fino a febbraio 2015) sono stati 139 e di questi 22 si sono svolti alla presenza dei referenti della commissione mensa"

Controlli ai quali si aggiungono quelli di Asl e Nas. "In 8 anni di servizio -fa sapere l'amministrazione comunale- gli episodi di corpi estranei rilevati sono in tutto 10"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità