Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 09:29

Un pisano nella top 100 di Forbes

L'imprenditore Francesco Sani tra gli illustri nel campo del marketing e della comunicazione: "Ho toccato il cielo con un dito"



PISA — C'è un imprenditore pisano nella Top 100 dei manager in marketing e comunicazione stilata dalla rivista Forbes. Un prestigioso riconoscimento per Francesco Sani, ceo di Powerside e Sidebloom e delegato regionale di Una - Aziende della Comunicazione Unite e responsabile della comunicazione della Fondazione Arpa, che entra così nel gotha dei dirigenti italiani. 

Ad annunciare il traguardo raggiunto dal manager pisano è la Confcommercio provinciale. “Un risultato prestigioso, considerato che in classifica figurano alcune tra le principali aziende italiane, veri e propri giganti del mondo dell’industria e del commercio - commenta il presidente dell'associazione di categoria Stefano Maestri Accesi - Come associazione siamo orgogliosi di avere in squadra realtà di questo calibro, capaci di raggiungere livelli di eccellenza nel giro di pochi anni. Sidebloom è un'agenzia moderna e dinamica e ormai affermata a livello nazionale e questo riconoscimento è senz'altro una certificazione dell'ottimo lavoro svolto da Francesco Sani e dal suo team".

“Facciamo i nostri migliori complimenti a Francesco Sani e all'intera struttura di Sidebloom per il traguardo raggiunto - aggiunge il direttore Federico Pieragnoli - Una realtà d'eccellenza nel campo del marketing e della comunicazione che opera quotidianamente con competenza e professionalità e che raccoglie i frutti di un percorso che la vede affermata come vero punto di riferimento tra le agenzie di comunicazione”.

“Quando mi hanno detto di essere nei 100 top marketing e comunicazione secondo Forbes Italia ho toccato il cielo con un dito - dichiara l'imprenditore Francesco Sani - Essere tra quei nomi così illustri ed importanti mi fa capire che qualcosa di buono è stato fatto e, contemporaneamente, che molto è ancora da fare. Ai miei collaboratori, clienti e compagni di lavoro va tutta la mia gratitudine perché senza la loro fiducia e stima nulla sarebbe possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità