Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, il secondo imponente test con missili da crociera sotto lo sguardo di Kim e di sua figlia
Corea del Nord, il secondo imponente test con missili da crociera sotto lo sguardo di Kim e di sua figlia

Attualità Mercoledì 16 Novembre 2016 ore 16:39

Un professore pisano in tv

Paolo Vitti

Paolo Vitti, direttore dell’unità operativa di endocrinologia 1 dell’Aoup, sarà ospite di “Rai Tutta Salute” per parlare del nodulo tiroideo



PISA — A “Rai Tutta Salute” si parla di tiroide con Paolo Vitti, direttore dell’unità operativa di endocrinologia 1 dell’Aoup.

Il professore pisano sarà ospite della trasmissione di Rai tre venerdì 18 novembre  a partire dalle 11,10.

Vitti parlerà di noduli tiroidei e di nuove metodiche di trattamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca