Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:42 METEO:PISA11°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino Pfizer per i bambini di 5-11 anni. Tutti i dati su rischi e benefici

Cultura giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:40

Un teatro tra novità e produzioni di qualità

Dario Marconcini - dichiarazione

La stagione 2015 del teatro Francesco di Bartolo a Buti sarà particolarmente diversificata con ospiti d'eccezione come Moni Ovadia



FIRENZE — Con i suoi 220 posti il teatro Francesco di Bartolo è diventato un importante centro di diffusione e produzione teatrale. Quest'anno la stagione teatrale inizia nel mese di Gennaio e si divide in tre categorie principali: Gli ospiti, Le nostre produzioni, e Il paese che si rappresenta.

Il calendario degli eventi è stato presentato in Consiglio regionale con gli interventi del direttore artistico Dario Marconcini e del presidente del teatro “Francesco Di Bartolo” Andrea Bacci.

 Ad aprire la stagione sarà Moni Ovadia con il suo spettacolo "Il registro dei peccati", martedì 13 gennaio. Una rapsodia lieve di racconti, narrazioni e storielle, un recital-reading sul mondo khassidico. Dove Moni Ovadia accompagna il pubblico in un mondo come quello raccontato da Marc Chagall nei suoi celebri dipinti.

Poi sul palco sarà la volta dello spettacolo "Patria puttana", il 28 Gennaio, con la regia di Enzo Moscato. L'11 Febbraio il Festival Lunatica e l'Associazione Teatro di Buti presentano lo spettacolo "Senza vincitori né vinti" di Mario Rigoni Stern e Francesco Niccolini; la compagnia teatrale Arianna Scommegna presenta "Potevo essere io" di Renata Sciaravino sul palco a Buti il 21 Febbraio. Domenica 1 Marzo sarà la volta dello spettacolo "Tre favole per un addio" favola per bambini e adulti di Emma Dante. "Recita dell'attore vecchiatto"  in scena il 4 Marzo con Elena Bucci e Claudio Morganti. Il 22 Marzo "Il ritorno di Casanova" di Arthur Schnitzler con musica dal vivo. Ancora da definire le date dei seguenti spettacoli: "Voci di famiglia", "La leggenda di Hercules" e "La carne congelata"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore fotografano la situazione sul fronte epidemico nella provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Lida Chiavacci Ved. Ginesti

Giovedì 25 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca