Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»

Politica martedì 07 ottobre 2014 ore 15:05

Un tutor per il Consiglio comunale dei ragazzi

Cascina ha dato il via alla ricerca di un'associazione che si occupi di coordinare le attività dell'organo. Domande entro il 10 ottobre



CASCINA — Via alla ricerca di un'associazione sociale-educativa che faccia da tutor al Consiglio comunale dei ragazzi di Cascina. Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 10 ottobre.

Tra i compiti che l’associazione dovrà svolgere ci sono la gestione e l’organizzazione delle riunioni del Consiglio e delle sue attività e il coordinamento dei progetti da realizzare in collaborazione con le scuole e con l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità