Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro venerdì 10 gennaio 2014 ore 20:00

Una certificazione che è una garanzia

Oltre 130 aziende di Pisa e provincia hanno ottenuto il Marchio Ospitalità Italiana



PISA — Un marchio che è una certificazione. Per il cliente che sa di trovare qualità e per l'esercente che entra a far parte di un circuito capace di garantirgli più visibilità.

Sono 134, le aziende pisane che si sono distinte per un servizio ricettivo di eccellenza nel rispetto di numerosi criteri legati alla qualità e 17 le imprese che per la prima volta hanno ottenuto il riconoscimento Marchio Ospitalità Italiana per l’anno 2014.

Il Marchio Ospitalità Italiana valuta l'offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia e, attualmente, coinvolge circa 6.500 aziende in Italia e 1.420 ristoranti in circa 49 Paesi. L’esposizione del Marchio rassicura il cliente rispetto alla garanzia di una struttura ricettiva di eccellenza e giova all’impresa che, inserita nel circuito, gode di visibilità, chiarezza di immagine, garanzia di qualità, facilità di scelta. La certificazione Ospitalità Italiana permette inoltre alle strutture premiate di usufruire di laboratori formativi e promozione attraverso le guide provinciali, presenti anche su iPad e sul sito internet www.10q.it.

La Camera di Commercio di Pisa, da diversi anni, aderisce al progetto convinta che un servizio che pone attenzione all’accoglienza e alla soddisfazione del cliente, possa essere di stimolo per l’offerta turistica del territorio e rappresenti nel contempo una garanzia di competitività per le imprese.

Ben 56 ristoranti, 20 hotel, 6 residenze turistico alberghiere, 32 agriturismi, 12 bed and breakfast e 8 stabilimenti balneari hanno ricevuto il Marchio Ospitalità Italiana per il 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ISNART - Ristoranti Italiani nel Mondo - Servizio Rai International

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità