Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PISA24°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano
Alza la voce contro il suo cane in diretta tv poi si scusa: il video del politico australiano

Cronaca Domenica 23 Marzo 2014 ore 16:50

Una domenica sulle colline di Vecchiano

Passeggiata di quattro ore con punti ristoro e cucina tipica



VECCHIANO — Una percorso di 4 ore sulle colline di Vecchiano per ripercorrere la storia del territorio con i volontari del Gruppo archeologico vecchianese e degustare i prodotti tipici della cucina toscana.
L’appuntamento con il trekking, in collaborazione con il circolo Arci Vasca azzurra di Nodica e le guide ambientali Marcello Marinelli e Alessandra Buscemi, è per domenica 30 marzo alle 8,30 in piazza Garibaldi.

La passeggiata prevede una breve sosta alle 12,30 alla casa vacanze Belvedere e alle 13,30 un pranzo con i prodotti tipici del territorio al circolo Arci Vasca azzurra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco denuncia la mancata concertazione sui lavori, "Scelta scellerata". Chiesto il senso unico alternato per ridurre i disagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità