Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Spettacoli mercoledì 19 novembre 2014 ore 19:00

"Una gigantesca follia" in gipsoteca

Cristiano Cei

Domani un incontro con Cristiano Cei e Giovanni Salmeri sul tema “Il dongiovannismo come pratica intellettuale e pedagogica: Pisa secondo Novecento”



PISA — Il Festival che ruota attorno al mito del Don Giovanni "Una gigantesca follia", ideato e organizzato dal teatro di Pisa e dell'Università di Pisa, propone il secondo appuntamento con i Dialoghi, curati da Antonella Galanti, Sandra Lischi e Cristina Torti, in programma domani alle 17,30 nella gipsoteca di arte antica, in piazza San Paolo all'Orto.

Protagonisti di questo incontro saranno il musicista e insegnante Cristiano Cei e il docente universitario Giovanni Salmeri, con una conversazione sul tema “Il dongiovannismo come pratica intellettuale e pedagogica: Pisa secondo Novecento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Elezioni