Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 30 luglio 2014 ore 11:11

Una notte sott'acqua, strade riaperte stamattina

Circa 50 millimetri di pioggia caduti in un'ora soltanto. Precipitazioni intense anche durante la notte. Strade chiuse a Livorno per chi viene da Pisa



PISA — Ristagni d’acqua e allagamenti concentrati soprattutto nelle vie Barbolani e Curzolari e nell’ultimo tratto di via Maiorca. Pisa e la Toscana restano in allerta meteo, anche se ora il peggio sembra essere passato. 

Fra le 7 e le 8 sono caduti 50 millimetri di pioggia, secondo la stazione pluviometrica di Boccadarno. 

Alle 9,30 le tre strade sono state riaperte al traffico. Altri ristagni d’acqua, di minore entità, sono stati segnalati anche in via Arnino e, a Tirrenia, in via degli Oleandri.

Pioggia intensa durante la notte anche in città su cui, nella notte, sono caduti 35 millimetri d’acqua senza, però, creare alcun particolare disagio, stando alle informazioni raccolte dalla Protezione civile.

A Livorno sono chiusi il tratto stradale d'ingresso da Pisa e alcuni sottopassi. La protezione civile comunale ha anche consigliato di evitare l'uso dell'auto e, nel caso ciò fosse inevitabile, accendere i fari e procedere con molta prudenza. Le previsioni meteo danno comunque un graduale miglioramento nel corso della giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità