
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 28 luglio 2014 ore 17:20
Pioggia e temporali, due giorni in allerta

L'ondata di maltempo colpirà tutta la Toscana. Sull'area pisana già da martedì 29
PISA — Il sole di oggi non basta a dire che l'estate è finalmente arrivata. Da domani mattina, infatti, su tutta la Toscana tornano pioggia e temporali, anche di forte intensità.
Tanto che la Protezione civile ha diramato un'allerta meteo valida dalle 7 di domattina alle 8 di mercoledì 30 luglio. L'ondata di maltempo dovrebbe iniziare dalla mattinata di domani su Lunigiana, Garfagnana, Versilia, Lucchesia, aree pisana e livornese.
Dal tardo pomeriggio e in serata maltempo di nuovo probabile sulle zone settentrionali, l'Arcipelago e tutta la fascia costiera centro meridionale. Poi, tra la notte e la mattina di mercoledì 30, i fenomeni andranno attenuandosi ma saranno ancora possibili sulla costa centrale e sull'arcipelago.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI