
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 10 dicembre 2013 ore 13:00
Una seconda possibilità anche agli oggetti
A Cascina, sabato 14 e domenica 22, c'è il mercatino del riuso
CASCINA — Tutti hanno bisogno di una seconda possibilità. Anche gli oggetti, secondo gli organizzatori di Seconda mano, la nobiltà del riuso.
Il mercatino dello scambio e del collezionismo sarà a Cascina sabato 14 dicembre, dalle 9 alle 20, in corso Matteotti e si ripeterà domenica 22 dicembre. Il mercatino è organizzato da Confesercenti Pisa in collaborazione con il Comune di Cascina e Geofor.
Ma anche da tutti quelli che parteciperanno: senza di loro, infatti, il riuso non ha senso. Chi è interessato a disfarsi di propri oggetti ancora in buono stato che potrebbero interessare ad altri può chiedere di partecipare a uno dei mercatini semplicemente riempiendo un modulo da consegnare all’Urp del Comune di Cascina.
Ogni espositore avrà un’area assegnata, nella quale potrà posizionare gli oggetti da scambiare e offrire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI