Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 06 ottobre 2014 ore 12:40

Una sedia contro la tv per festeggiare la Juve

L'uomo ha distrutto il televisore di un circolo e danneggiato il finestrino dell'auto dei carabinieri



PISA — Quando l'arbitro ha fischiato decretando la vittoria della Juventus, un uomo di 46 anni tifoso bianconero ha preso la sedia e l'ha tirata contro il televisore 50 pollici del circolo di Pisanova dove stava seguendo la partita. 

Poi è tornato a casa, come nulla fosse successo. Qualcuno, però, ha chiamato i carabinieri, che sono arrivati poco dopo e lo hanno raggiunto. 

Non ha voluto subito sottoporsi ai controlli, quindi i militari lo hanno immobilizzato e caricato in auto, dove ha iniziato a scalciare danneggiando il finestrino


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica