Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 15:56

Una settimana a New York col vino pisano

In programma una fiera per promuovere le eccellenze del territorio, è organizzata dalla camera di commercio di Pisa



PISA — La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con ICE New York, organizza la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale ITALIAN WINE WEEK 2016 che si terrà a New York dal 7 al 10 Febbraio 2016. L'evento, riservato alle aziende del settore vitivinicolo e dei prodotti alcolici, rappresenta un'importante opportunità per le cantine che desiderano affacciarsi sul mercato degli Stati Uniti d’America.

La globalizzazione economica e l’aumentata competizione su scala intercontinentale impongono, infatti, alle imprese italiane di valutare con grande attenzione la possibilità di cercare nuove occasioni di business sui mercati esteri. Per questi motivi, negli ultimi anni, l’internazionalizzazione è diventata una necessità anche per le PMI e non solo una prerogativa delle grandi aziende.

Durante l’edizione 2015 della fiera è stata registrata la presenza di oltre 1.500 partecipanti “trade” tra cui buyer, operatori di settore e stampa specializzata.

La domanda di partecipazione alla missione prevede la compilazione della modulistica presente sul sito camerale. I moduli dovranno essere firmati digitalmente e inviati via PEC alla Camera di Commercio di Pisa (cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it) entro mercoledì 25 novembre alle 13.

L‘organizzazione dell’evento verrà realizzata con un numero minimo di 5 e un massimo di 10 imprese della Provincia di Pisa.

Per maggiori informazioni riguardanti la fiera telefonare all’Ufficio Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese della Camera di Commercio di Pisa al numero 050-512.280 oppure consultare il sito www.pi.camcom.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico fatto è avvenuto stamani alla rotatoria tra Pisa e Ghezzano. Inutili i soccorsi. Il ragazzo ha perso la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità