Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»

Cronaca Lunedì 26 Ottobre 2015 ore 12:29

Uomo morto su binari, la vittima è irlandese

Si tratta di un uomo di 49 anni. E' accaduto stamani intorno alle otto al passaggio a livello di Rigoli, nel comune di San Giuliano



PISA — Si sta cercando ancora di capire se si tratti di un gesto volontario o di un incidente. Quel che è certo è che al momento dell'investimento mortale il passaggio a livello era chiuso: dunque l'uomo potrebbe avere scelto di andare intenzionalmente verso il convoglio oppure ha deciso di attraversare i binari ed è stato travolto.

Molti i disagi per i pendolari sulla Pisa - Lucca stamani a causa di quanto avvenuto con alcuni convogli cancellati, ritardi e corse sostitutive con gli autobus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra tiene per oltre un’ora, poi paga un errore e la solita sterilità offensiva: Calabresi il migliore, Tramoni decisivo in negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca