Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 09:30

Tragedia sui binari, muore travolto da un treno

In corso i rilievi di rito dell’autorità giudiziaria. Il traffico ferroviario è stato sospeso e Trenitalia ha attivato un servizio si bus sostitutivi



SAN GIULIANO TERME — Un uomo è morto travolto da un treno sulla linea ferroviaria Pisa - Lucca, precisamente tra Rigoli e San Giuliano, questa mattina intorno alle 8. Non è ancora chiaro se si sia trattato di suicidio o di un incidente.

Il traffico ferroviario è stato sospeso e sono in corso i rilievi di rito dell’autorità giudiziaria.  Trenitalia ha attivato un servizio di autobus sostitutivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni