
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 07:10
Urbanistica, decadono i permessi a costruire

Il Comune informa che occorre presentare la comunicazione di avvio lavori per preservare il titolo
CASCINA — Nelle prossime settimane, il Bollettino ufficiale delle Regione Toscana (Burt) pubblicherà le delibere con le quali il Consiglio comunale di Cascina ha approvato la variante parziale al piano strutturale e la variante di monitoraggio al regolamento urbanistico. Dopo quindici giorni dalla pubblicazione le nuove previsioni urbanistiche entreranno in vigore.
Ciò comporterà la decadenza dei permessi a costruire già rilasciati dal Comune ma che sono in contrasto con quanto disposto dalle nuove norme urbanistiche appena approvate, a meno che i lavori siano già iniziati e siano completati entro il termine di tre anni dalla data di ricevimento della comunicazione di inizio lavori.
Il Comune di Cascina invita pertanto i titolari dei permessi di costruire a tenere conto delle nuove disposizioni normative, al fine di presentare al più presto le eventuali comunicazioni di inizio lavori.
Quando sarà nota la data di pubblicazione delle due delibere sul Burt, la data di effettiva entrata in vigore delle nuove norme urbanistiche sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Cascina
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI