Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 03 aprile 2014 ore 13:05

Va a giocare a bingo e lascia i figli in auto

I carabinieri hanno notato il bambino più grande nel parcheggio. La donna era accompagnata dal prete presso il quale lavora



PISA — I carabinieri hanno notato un bimbo in un'auto parcheggiata davanti a una sala bingo. Quando si sono avvicinati, i militari hanno notato anche una bimba, piccolissima, che dormiva in auto.

Hanno chiesto spiegazioni al più grande che gli ha raccontato che la mamma stava giocando a bingo. Quando l'hanno trovata, hanno scoperto che era arrivata lì insieme al prete presso il quale lavorava come perpetua. I carabinieri l'hanno denunciata nonostante lei abbia riferito di essere uscita spesso per controllare i figli. Acquisiti i filmati delle telecamere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club